La nuova collezione OPI rende omaggio a una delle città più belle al mondo, Venezia.
Per il prossimo A/I 2015-2016, i maggiori esperti del colore e professionisti delle unghie OPI hanno creato una collezione che cattura l’essenza di una delle capitali più antiche e romantiche d’Europa. Una città simbolo della ricerca del bello, ricca di opere d’arte, caratterizzata da un’architettura barocca opulenta, che per secoli ha ispirato artisti e compositori nella realizzazione di opere dalla bellezza senza tempo.
Smalti Opi autunno/inverno 2015-2016

Siete pronte ad interpretare i colori caldi ed eleganti dell’autunno/inverno 2015-2016?
OPI, il brand numero uno al mondo nei saloni di bellezza, ha voluto rendere omaggio alla celebre “Regina dell’Adriatico” attraverso la nuova Venice Collection.
Le 12 nuove tonalità evocano l’eleganza sontuosa e lo splendore grandioso di questa città sull’acqua dallo spirito seducente.
La co-Founder & Brand Ambassador Suzi Weiss-Fischmann spiega:
Pensando a Venezia le immagini che subito rievoca la mente sono quelle di turisti che ammirano piazza San Marco, di amanti che sorseggiano champagne durante un viaggio in gondola, di amici che si godono un gelato in un caffè all’aperto o di chi semplicemente si addentra tra i vicoli di questa affascinante città. Per questo abbiamo realizzato una collezione di romantici rossi, blu decadenti, straordinari coralli, delicati pastello, raffinati nude e opulente tonalità metalliche per celebrare questa grandiosità intramontabile.
Smalti Opi autunno/inverno 2015-2016
Una collezione preziosa ed elegante, con dei colori molto particolari, composta da 12 nuove tonalità rese uniche da un tocco di seduzione italiana.
Le mie tonalità preferite sono quelle del bronzo, dorate o dei rossi intensi che esaltano il candore della mano.
[button link=”https://www.amichedismalto.it/smalti-opi-autunnoinverno-2015-2016/#jp-carousel-4257″ size=”medium” target=”new” color=”red”]Views Slideshow[/button]
Qual è il vostro colore preferito?
1 commento
Pingback: smalti inverno 2016: tendenze e novità