Smalti Semipermanenti Autunno Inverno 2017-2018: scopriamo le nuove collezioni e i nuovi colori
Gli smalti semipermanenti autunno inverno 2017-2018 puntano su colori davvero particolari e con i quali sperimentare anche tanti giochi di nail art.
Personalmente amo cambiare spesso il colore dello smalto, per cui ricorro allo smalto semipermanente quando ho davvero bisogno di vedere le mie mani in ordine e con unghie brillanti a lungo. Ogni volta però, che devo scegliere il colore dello smalto semipermanente, mi rendo conto che scelgo sempre lo stesso colore…rosso o blu scuro!
Ogni stagione invece, ci sono delle bellissime nuove collezioni dei principali brand, con colori moda accattivanti e tutti da sperimentare.
E allora scopriamo tutti i colori degli smalti semipermanenti autunno inverno 2017-2018.
Smalti Semipermanenti Autunno Inverno 2017-2018: i nuovi colori

Come per i colori degli smalti classici, anche gli smalti semipermanenti seguono i colori delle tendenze moda ma con l’aggiunta che sono colori studiati per non farci mai annoiare e per essere abbinati con più outfit, proprio perché li indossiamo per almeno due settimane
Prima di scoprire i colori degli smalti semipermenenti non perdere questo speciale:
Tutti i colori degli smalti dell’autunno inverno 2017-2018 per unghie favolose

Oltre alla scelta del nostro nuovo smalto dell’inverno, ricordiamoci di puntare anche sui migliori smalti semipermanenti e che non fanno male alle unghie, così come di fare una piccola pausa di qualche settimana tra un’applicazione e quella successiva.
A questo punto non ci resta che scegliere tra i bellissimi colori delle nuove collezioni.
La collezione CND Night Spell Autunno Inverno 2017-2018

Sia nella moda che nel mondo degli smalti, il metallic trend è protagonista, con texture frutto di una lunga ricerca per essere portabili durante il giorno ma molto glam anche di sera.
Vi conquisterà la collezione Nigh Spell di CND con colori metallizzati con i quali creare contrasti, proprio come l’autunno, cangiante e in continua oscillazione tra colori caldi e luci fredde, tra il ricordo dell’estate e il ritorno dell’inverno.
Sei nuovi colori di smalti semipermanenti che spaziano dal rosso scuro, al lilla, al blu metallico all’oro rosa per arrivare ad uno smalto metallico dal colore misterioso, quasi indefinito.

Colori perfetti da abbinare alle tendenze dell’inverno in cui tessuti preziosi si mixano ad elementi informali, dettagli ricercati abbelliscono look casual.
La collezione di smalti Night Spell comprende anche 6 nuovi colori per CND VINYLUX, anche questi dal finish metallizzato per una manicure raffinata e che si fa notare.
Scopri anche:
I migliori smalti a lunga durata e ad effetto gel
La collezione Gem Stones di Estrosa

Con lo smalto semipermanente le nostre unghie brillano, proprio come dei gioielli con delle pietre preziose. Bellissima ed irresistibile la nuova collezione di Estrosa – un brand che amo molto e di cui ne ho apprezzato la grande qualità – che punta su 4 favolosi colori moda ispirati alle gemme e alle pietre preziose.
Le quattro tonalità della collezione GemStones, catturano in pieno le tendenze dei colori dell’autunno inverno 2017-2018.
- Crystal Rose: un bellissimo rosa super chic sulle unghie
- Royal Ruby: un rosso perfetto per l’inverno
- Red Diamond: per tutte le amanti dello smalto scuro e del rouge noir
- Red Garnet: un bellissimo rosso tendente al cioccolata…molto misterioso
Il nome di questa collezione mi ha subito conquistata e ho provato questa bellissima collezione, in particolare il favoloso Royal Ruby.

Scopri la mia recensione:
Smalti semipermanenti Estrosa: la collezione Gemstones
La linea di smalti gel semipermanenti Estrosa è composta da una ricca collezione di colori extra-brillanti, ideali per avere unghie sempre perfette e glamour. Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, hanno la resistenza di un gel uv e durano 3 settimane senza sbeccarsi.
La collezione Iceland O.P.l Autunno Inverno 2017-2018

I meravigliosi colori dei paesaggi della Norvegia e dell’Islanda sono di ispirazione per la nuova collezione di smalti semipermenenti OPI Autunno Inverno 2017-2018.
Opi da sempre dedica le sue collezioni ai paesaggi delle città e per questo autunno inverno ci invita a lasciarci incantare dalla tavolozza ispirata alle meraviglie naturali e accattivanti dei Paesi del Nord.
12 nuance, una palette di colori varia e con formula altamente pigmentata a lunga tenuta.

- Icelanded a Bottle of OPI: beige nude
- That’s What Friends Are Thor: marrone intenso
- Krona-logical Order: color caffè
- Suzi & the Arctic Fox: viola scuro

- Turn On the northern Lights!: blu tendente al viola
- This Isn’t Greenland: grigio/verde
- Less is Norse: blu con sottotono freddo
- Check Out the Old Geysirs: color carta da zucchero

- I’ll Have a Gin & Tectonic: rosa con una punta di rosso corallo
- One Heckla of a Color!: viola con sottotono freddo
- Reykjavik Has All the Hot Spots: color malva
- Aurora Berry-alis: fucsia intenso e vivace
Non avete che da scegliere fra tutti questi nuovi colori da abbinare ai vostri outfit dell’inverno!
Scopri anche questi speciali: