Tutte le novità e le collezioni degli smalti semipermanenti autunno inverno 2018-2019

Tempo di novità anche per le nuove collezioni di smalti semipermamenti autunno inverno 2018-2019, che quest’anno puntano su nuovi colori moda ma anche nuove formulazioni sempre più avanzate per preservare le unghie.
Gli smalti semipermanenti durano un po’ di settimane e allora c’è bisogno anche di nuances che non creino monotonia per la manicure.
I nuovi colori proposti dalle collezioni dei principali brand, puntano su tonalità davvero particolari e in un certo senso anche neutre, visto che si ispirano ai colori della natura.
Non parliamo solo di beige ma anche di colori pieni e intensi. Sarà difficile scegliere solo un colore, vedrete che sarà divertente provare ad ogni manicure un colore diverso.

I colori degli smalti semipermamenti autunno inverno 2018-2019

Proprio secondo le ultime tendenze dei colori moda dell’autunno inverno, anche gli smalti puntano su una palette di colori scuri come il viola e il bordeaux ma anche tonalità naturali e ispirate ai colori della terra.
Quasi tutte le principali collezioni infatti, hanno preso ispirazione proprio dai colori della natura, ma nella sua espressione più forte e con un tocco wild. Si passa dai viola e rosa dell’autunno fino ai bordeaux più intensi dell’inverno. C’è un grande ritorno anche dello smalto nero ma forse per lo smalto semipermanete è un po’ troppo.
Tra le novità da provare anche gli smalti opachi effetto mat e per ottenere questo effetto anche con lo smalto semipermanente potete chiedere alla vostra estetista di utilizzare il top coat specifico.

Ma adesso scopriamo le principali collezioni di smalti semipermanenti autunno inverno 2018-2019.

Smalti semipermanenti autunno inverno 2018-2019 di Estrosa

Foto della collezione di smalti Estrosa

La collezione Wild di smalti semipermanenti Estrosa autunno inverno 2018-2019

Un perfetto esempio di palette di tendenza da provare questa stagione, è la nuovissima collezione Wild di Estrosa, leader nel settore degli smalti semipermanenti, che presenta una collezione di vero carattere.

Foto della collezione Wild di estrosa

Con lo smalto Savannah Night

Ispirata alla forza e alla determinazione, Wild vuole raccontare la storia delle donne che affrontano la loro quotidianità tra lavoro e impegni di ogni giorno rimanendo fedeli a se stesse e sempre elegantissime e curate. Forza e libertà unite insieme.
Una palette di sfumature naturali, vicine ai colori della terra che si sposeranno perfettamente con tutti gli outfit della nuova stagione. Tinte intense ma delicate, vibranti nella loro semplicità: tonalità ricche, sensuali e profonde.

I colori della collezione Wild di Estrosa
  • 7135  SMALTO GEL – WILD ROSE 14 ML
Smalto Wild Rose di Estrosa

Smalto gel semipermanente Wild Rose di Estrosa

Un rosa caldo, inaspettatamente intrigante, delicato ed elegante, perfetto da giorno e da sera. Un colore che trasmette una sensazione di quiete e relax. Meditazione. Femminilità.

  • 7136  SMALTO GEL – TRIBAL RED 14 ML
Foto dello smalto gel semipermanente di estrosa

Smalto gel semipermanente Tribal Red di Estrosa

Un bordeaux rosato polveroso deliziosamente intenso, dall’accattivante profondità voluttuosa. È il colore dell’avventura e dell’imprevidibilità del viaggio. Abbinato al nero e ai colori caldi dell’autunno sarà l’accostamento “must have”

  • 7137   SMALTO GEL – SAVANNAH NIGHT14 ML
Smalto dello smalto con le mani

Lo smalto Savannah Night di Estrosa

Un viola polvere, grintoso e selvaggio decisamente ispirato alla savana  che esprime emotività e sensualità. Una tonalità raffinata che ricorda la terra d’Africa, dedicata alle donne dalla sfacciata e selvaggia bellezza.

La qualità degli smalti semipermanenti Estrosa inoltre, garantisce brillantezza senza pari per almeno tre settimane e questo colore sono certa non mi stancherà facilmente.
Tirate fuori il lato selvaggio che è in voi a cominciare dalle unghie!

Leggi anche:
Smalti Estrosa: tutto quello che c’è da sapere su questi smalti rivoluzionari

Smalti Autunno 2018 di Shellac

Foto della manicure con gli smalti Shellac

Collezione Wild Earth di Shellac

Ritroviamo l’armonia con la natura, ispirandoci ai suoi colori anche per la manicure.
Ecco la nuova collezione Wild Earth di Shellac che punta su una palette di colori che si ispira proprio alla natura, con tonalità intense e assolutamente in linea con i colori moda.
Marrone come il mogano, beige sabbia, viola orchidea, blu cobalto fino ad un rosso fuoco intenso. Non c’è davvero che da scegliere!

Foto degli smalti Shellac

La palette di colori della collezione Wild Earth di Shellac e Vinylux

Le stesse tonalità sono proposte anche per la collezione Vinylux di smalti a lunga durata.

Smalti  Autunno Inverno 2018-2019 di OPI

foto della collezione OPI autunno inverno

Collezione OPI autunno inverno 2018-2019

La nuova destinazione di OPI è il Perù con i suoi colori vibranti della natura.
Anche in questo caso focus sul viola in particolare e i toni del rosso e del marrone della terra.
Divertitevi a provare tutti questi nuovi colori vibranti.

Foto di smalti OPI

La pelette di colori OPI collezione Perù

Gli stessi colori degli smalti semipermanenti autunno inverno 2018-2019 sono disponibili anche per gli smalti tradizionali e a tal proposito non perdere questo speciale:

Tutti i colori moda degli smalti autunno inverno 2018-2019

Diamo una nuova luce alle nostre unghie, con una nuova manicure con questi colori affascinanti e come avrete capito, tirate fuori il lato più wild della vostra personalità.

Allora amiche tutte pronte per la manicure di questa nuova stagione?

LEGGI ANCHE:

I migliori smalti semipermamenti che non fanno male alle unghie

Tutto quello che c’è da sapere sulla ricostruzione unghie

Summary
Smalti Semipermanenti Autunno Inverno 2018-2019: I Nuovi Colori di Tendenza
Article Name
Smalti Semipermanenti Autunno Inverno 2018-2019: I Nuovi Colori di Tendenza
Description
Tutte le novità e le nuove collezioni degli smalti semipermanenti autunno/inverno 2018-2019. I colori su cui puntare per unghie brillanti e perfette.
Author
Publisher Name
Amiche Di Smalto

Cosa ne pensi?