98%
98%
Perfetti

Gli smalti semipermanenti Estrosa sono davvero di ottima qualità, sia per un utilizzo professionale che per chi vuole realizzare la manicure a casa.
La qualità Made in Italy ne garantisce l'eccellenza.

  • Colori
    9
  • Applicazione
    10
  • Durata
    10
  • Brillantezza
    10
  • User Ratings (1 Votes)
    9.6

Smalti Semipermanenti Estrosa: la preziosa collezione Gemstones

Gli smalti semipermanenti Estrosa renderanno le vostre mani brillanti e preziose come gioielli.

Gemstones: mi ha subito conquistato il nome della nuova collezione di smalti semipermanenti Estrosa, perché ciò che vogliamo dalle nostre mani è che risaltino come gioielli. Oppure smalti da abbinare a bijoux e anelli scintillanti, che tanto amiamo indossare nei periodi di festa.
Aggiungiamo anche la brillantezza dello smalto, che solo gli smalti semipermanenti possono garantire a lungo e di sicuro vi innamorerete di questi smalti favolosi.

Gli smalti semipermanenti Estrosa

La prova degli smalti semipermanenti Estrosa

Smalti semipermanenti di Estrosa

Lo sappiamo tutte, lo smalto semipermanente è la soluzione definitiva per avere mani perfette e unghie sempre brillanti.
Personalmente è un tipo di manicure che mi concedo ogni tanto perché adoro cambiare spesso colore dello smalto ma quando arriva il periodo delle feste, c’è una sola scelta: smalto semipermanente rosso.

I colori degli smalti semipermanenti di Estrosa

Gli smalti gel semipermanenti di Estrosa

La prima volta che ho provato gli smalti semipermanenti Estrosa, è stata in occasione di Cosmoprof con la collezione Japanese Glam e sono rimasta davvero stupita, non solo dalla qualità ma anche dalla ricercatezza dei colori.
Gli smalti Estrosa sono made in Italy e la linea di smalti gel semipermanenti hanno una palette di colori extra brillanti, per unghie sempre perfette e glamour.
Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, hanno la resistenza di un gel e durano 3 settimane senza sbeccarsi.

Smalto gel semipermanenti di Estrosa

La linea di smalti gel semipermanenti di Estrosa

Ho realizzato molte manicure con gli smalti Estrosa, compreso le unghie effetto specchio e devo dire che ogni volta mi hanno conquistata e li considero tra i migliori smalti semipermanenti.

Scopri anche:
I migliori smalti semipermanenti e che non fanno male alle unghie

La collezione Gemstones di Estrosa

La collezione Gemstones di Estrosa

La collezione Gemstones di Estrosa

Una vera e propria attrazione per la nuova collezione Gemstones di smalti gel semipermanenti.
Quattro colori seducenti per una collezione che mi piace definire preziosa, perché si ispira alle pietre preziose o da abbinare i nostri gioielli, come diamanti e rubini.

Gemstones di Estrosa

La mia manicure con lo smalto Royal Ruby della collezione Gemstones di Estrosa

Collezione Gestones di Estrosa

Royal Ruby di Estrosa

Per la mia manicure delle feste ho scelto il colore Royal Ruby ma non vedo l’ora di provare – e lo consiglio anche a voi – tutti i colori della collezione Gemstones.

Tutti colori bellissimi e perfetti da abbinare agli outfit con i colori moda dell’inverno.

Collezione Gemstones di Estrosa

Estrosa Crystal Rose

Collezione Gemstones di Estrosa

Estrosa Red Garnet

Collezione Gemstones di Estrosa

Estrosa Red Diamond

Oltre ai colori bellissimi, questi smalti semipermanenti sono molto confortevoli da applicare e la linea prevede un kit completo per la manicure, dalla soluzione preparatoria all’efficacissima lampada Eclipse.

Dopo aver adeguatamente preparato e deidratato le unghie con All Prep soluzione preparatoria, si applicano due passate di smalto semipermanente. Con la prima passata il colore  appare non del tutto coprente per la composizione fluida dello smalto ma con la seconda il colore diventa perfetto. Si polimerizza in lampada LED&UV 48 W Eclipse 30 secondi o in lampada UV 36 W Estro Nails 120 secondi.

Scopri tutti i prodotti Estrosa per la manicure

Smalti semipermanenti Estrosa opinioni

Vi confesso che solo provando gli smalti Estrosa mi sono convertita a fare più spesso la manicure con gli smalti semipermanenti, perché i colori rimangono sempre brillanti, le unghie non si rovinano e la qualità di questi smalti è stata apprezzata anche dalla mia onicotecnica di fiducia, un’ulteriore conferma.
Se volete provarli tutti i giorni, vi consiglio anche un’altra linea di Estrosa, la collezione Estremo, smalti settimanali a lunga durata.

Per scoprire i punti vendita Estrosa puoi trovarli qui
oppure
puoi acquistare gli smalti semipermanenti sull’eshop di Estrosa 

Cosa ne pensi?