I nuovi colori degli smalti semipermanenti primavera estate 2018, per unghie favolose e sempre perfette
Le nuove collezioni di smalti semipermanenti primavera estate 2018, puntano sui colori pastello e delicate tonalità che valorizzano la manicure.
Per il momento mettiamo da parte i colori scuri e diamo una nuova luce alle nostre unghie, con una nuova manicure dai colori primaverili del giallo, violetto, verde e golosissime tonalità di rosa.
Ecco le collezioni dei migliori brand di smalti semipermanenti, per una manicure seduttiva e coloratissima!
Smalti semipermanenti Estrosa

Cominciamo da Estrosa, uno dei migliori brand di smalti gel semipermanenti (soak-off) Made in Italy e aggiungo anche il mio brand preferito in assoluto.
Punti di forza del marchio: grande qualità dei prodotti, colori sempre bellissimi e durata impeccabile dello smalto per 3 settimane!. Facili e veloci da applicare grazie alla texture fluida e morbida, hanno la resistenza del gel UV e durano 3 settimane senza sbeccarsi con uno straordinario effetto vetro.
Per la primavera estate 2018, Estrosa propone una nuova delicata collezione di smalti semipermanenti, “Douces Tentations“, e a Cosmoprof 2018 hanno lanciato anche una novità che vi stupirà: gli smalti semipermanenti EVOLUTO!
Smalti semipermanenti Evoluto di Estrosa

Questa è una novità pazzesca da non perdere! Gli smalti Evoluto di Estrosa sono l’evoluzione dello smalto semipermanente, una vera rivoluzione nel campo nails!
Evoluto è un sistema di prodotti per la manicure professionale impeccabile. Sei prodotti ad alta tecnologia per un risultato perfetto ad effetto 3D per oltre quattro settimane!

Estrosa ha presentato questa eccezionale novità per il 2018, EVOLUTO ADVANCED TECHNOLOGY 3D, un rivoluzionario sistema di prodotti altamente professionali a tecnologia avanzata che unisce in un unico prodotto i vantaggi del gel da ricostruzione a quelli dello smalto semipermanente.
Evoluto infatti, rappresenta l’evoluzione dello smalto semipermanente, garantendo un’applicazione perfetta grazie alle proprietà autolivellanti e alla particolare formulazione di tutti i prodotti che compongono la linea.

A Cosmoprof 2018 ho potuto provare questi straordinari smalti di Estrosa, o per meglio dire un sistema di prodotti per la manicure professionale e posso dirvi che il risultato era quello che desideravo da tempo: la perfezione dello smalto semipermenente, l’effetto gel ma molto naturale e soprattutto la garanzia di unghie perfette per quattro settimane e in buona salute anche dopo la rimozione.

L’applicazione è come quella dello smalto semipermanente ma Evoluto, grazie alle sue proprietà autolivellanti, permette una ricostruzione delle unghie come il gel e senza lima.
Non perdere questo speciale di approfondimento:
Novità Estrosa: l’evoluzione dello smalto semipermanente Evoluto
Smalti semipermanenti primavera estate 2018 di Estrosa: la collezione Douces Tentations

Estrosa ogni stagione propone un’ampia gamma di colori trendy ed extra-brillanti, fluo e neutri lattiginosi per le collezioni di smalti semipermanenti e per la primavera estate 2018 puntano sulle tonalità pastello.

Dolcezza: ecco la parola d’ordine che ha ispirato la nuova capsule collection del noto marchio riminese, di smalti semipermanenti primavera estate 2018.
Assolutamente allineata con le proposte più di tendenza della prossima primavera estate, Estrosa propone la nuova collezione Douce Tentations con 4 nuance, morbide, dalle tonalità acquerello declinate su altrettante sfumature di rosa, pesca, violetto e rosso.
Romantica, intima, ottimista… e dolce. Ecco le parole chiave di questa piccola collezione che porta il buonumore solo a guardarla.
- 7131 GELÉE DE FRAISE – FRAGOLA CHIARO: un dolce rosso fragola, che si lascia ammorbidire dalle nuance pastello. È sicuramente la sfumatura più golosa della palette, vince in femminilità e sensualità, senza essere mai sfrontata.
- 7132 DÉLICE ROSE – NUDE ROSA: un rosa baby, tenue, la nuance sorbetto per antonomasia. Leggero e impalpabile. Regala all’istante un tocco vivace e glam sia agli incarnati più chiari che alla pelle già dorata dal sole.
- 7133 NUDE GLACÉ – NUDE PESCA: trasmette un’eleganza rilassata che rimanda alla leggerezza. Un tripudio di leggerezza e “chic attitude” in cui le parole sono quasi superflue e lasciano tutto lo spazio alla vista!
- 7134 BONBON VIOLET – VIOLETTO: romantico e al tempo stesso elegante ricorda i campi di lavanda in fiore ma addolcito da un’inedita sfumatura pastello. Un colore fresco sinonimo di delicatezza e leggerezza.
Una nuova tendenza, fatta di classico ed eleganza, trendy e raffinatezza, ideale per essere scelta da tutte le donne.
Non perdere lo speciale:
La collezione Douces Tentations di Estrosa
Smalti semipermanenti primavera estate 2018 di CND Shellac

Una primavera dolcissima ed un’estate in stile boho.
Gli smalti semipermanenti primavera estate 2018 di CND Shellac puntano su nuove tonalità pastello per la primavera e colori caldi e intensi per l’estate 2018.
Smalti semipermanenti primavera 2018 CND Shellac: la collezione Chic Choc Collection

La collezione Chic Shock si ispira alla cultura Sud Coreana k-Pop, ricca di contaminazioni pop e urbane, per uno shock di colore dalle gote rosa-bambola alle labbra carnose rosa-zucchero e lilla. CND interpreta questo trend con 4 dolci nuance in match SHELLAC e VINYLUX:
- Candied, – un colore rosa confetto fresco e luminoso
- Taffy, un delicato tiffany ispirato ad una dolce nuvola di zucchero filato
- Jellied un giallo cremoso vivace ed energico
- Gummi un color viola pastello pieno e audace
Le quattro audaci tonalità creano uno stile deliziosamente delicato e vibrante.
Il mondo del fashion & beauty incontra una nuova onda di energia giovanile, che guarda a un moderno stile street chic urbano.
Smalti semipermanenti estate 2018 CND Shellac: la Boho Spirit Collection

Tutto lo spirito avventuroso dell’estate con la Boho Spirit Collection che risveglia i sensi con i colori caldi e vibranti della sabbia del deserto e i caldi riflessi del tramonto.
Le Nail art esprimono e incorporano texture e trame che arrivano dal Middle East, Sud America, e Africa.
Per un’estate Boho ricca di contaminazioni.

- Offbeat – un rosa vivace e anticonformista
- Uninhibited – un delicato rosa corallo senza inibizioni
- Vagabond – un color cammello che si ispira alla calda sabbia del deserto
- Gypsy – un arancio intenso come i riflessi del tramonto d’estate

Smalti semipermanenti primavera estate 2018 OPI: la collezione Lisbon

Una collezione colorata e vibrante che si ispira a Lisbona, una delle capitali più vivaci e famose d’Europa
Le sfumature dei 12 nuovi smalti di OPI si ispirano alle vivaci strade di Lisbona, alle caratteristiche case gialle ed ai pittoreschi paesaggi marini.
La collezione di smalti Opi Lisbon si suddivide in 3 formule: Regular, Infinite Shine e Gel Color.

La maggior parte dei colori sono pastello, ma li caratterizza una tonalità intensa e compatta. La collezione prevede anche un rose gold metallico e un rosso dalla finitura shimmer.
Oltre ad una rinnovata palette di coloi, gli smalti della collezione Lisbon hanno un plus: la formula migliorata. Cremosa e facile da stendere anche nella versione Infinite Shine.
Allora amiche tutte pronte per la manicure della primavera?
Non perdete anche questi speciali:
I colori degli smalti della primavera estate 2018 per unghie favolose
Le tendenze da non perdere della moda donna primavera estate 2018

