Cosa c’è di più sublime e sensuale dello smalto rosso, il colore per eccellenza!
Vi sembrerà un po’ scontato ma lo smalto rosso è immortale, insuperabile. Possiamo provare e sperimentare tutti i colori che vogliamo ma lo smalto rosso è un must e insieme al rossetto rosso, è un simbolo intramontabile della femminilità!

Quanti rossi abbiamo provato alla ricerca della tonalità perfetta ma c’è un nuovo smalto che vi farà impazzire ed è LE VERNIS de LE ROUGE – COLLECTION N°1…naturalmente firmato Chanel.
L’iconico smalto rosso di Chanel

Sinonimo di ricchezza e di status sociale elevato nell’antica Cina, le unghie colorate si sono successivamente diffuse in tutte le alte sfere del mondo antico.
Il rosso sofisticato scelto per questi smalti ha conservato nel tempo tutta la sua potenza e tutto il suo fascino. Di fatto, il rosso è ancora oggi il colore per eccellenza dello smalto.

LE ROUGE · COLLECTION N°1 non fa eccezione e con LE VERNIS conferma inequivocabilmente
il potere di questo colore, seppur con un tocco di contemporaneità, per creare una variante moderna del rosso più antico.
Smalto Chanel Rouge Collection n°1

La nuova collezione Autunno 2016 di Chanel vede protagonisti il connubio di due smalti:
- LE VERNIS GLOSS Rouge Radical è un rosso arancio vivace, luminoso e vibrante,
trasparente e “jelly”, che veste le unghie di un colore audace e impertinente. - LE VERNIS LONGUE TENUE Rouge Puissant, rosso intenso e deciso, rende
omaggio al più classico, prorompente e profondo dei rossi.
Questo colore non teme di esibire la sua vera essenza affermando la sua sensualità. Si applica in abbinamento a LE GEL COAT, che ne prolunga la tenuta e la brillantezza.

Rouge Puissant ha un’applicazione ultra-resistente. Uno smalto di bellezza e protettivo pensato per far risaltare i colori e renderli vibranti. Lo smalto è rimasto sempre perfetto per 7 giorni e non ha minimamente perduto la brillantezza.
Dopo aver provato questi due smalti posso dirvi che Chanel ha creato lo smalto rosso per eccellenza e anche la durata e la brillantezza non mi hanno deluso!


Scopri anche:
3 commenti
Pingback: Chanel MakeUp Autunno 2016 - Le Rouge Collection N.1
Pingback: Chanel N°5 L'Eau, il Profumo della #newgeneration5
Pingback: Smalti Autunno Inverno 2016-2017: i colori di tendenza