Il ritorno dello smalto Rouge Noir per l’autunno inverno 2017-2018
Lo smalto rouge noir è una vera ossessione, un colore amatissimo dalle donne quanto odiato dalle nailiste perché a quanto pare, tutte ma proprio tutte, alla fatidica domanda : che colore mettiamo? la risposta è sempre Rouge Noir!
Negli anni siamo riuscite a variare un po’ con il viola, il marrone fino ai colori degli smalti nude ma ecco che tra i colori degli smalti dell’autunno 2017 ritorna alla ribalta il rouge noir!
Smalto Rouge Noir Chanel
La storia della nascita di questo smalto icona risale al 1995. Durante la sfilata della collezione Prêt-à- Porter Autunno-Inverno 1994, sulle unghie delle modelle, nella frenesia del backstage, uno smalto quasi nero, sfumato di rosso, attira tutti gli sguardi. LE VERNIS Rouge Noir.
Una tinta inedita, inizialmente battezzata Vamp negli Stati Uniti, creata prendendo spunto da quel color granato intenso tanto caro a Mademoiselle. Sorprendente e misterioso, è l’espressione di una presa di posizione forte e audace, tra l’ardore caldo del rosso e la sobrietà profonda del nero.
Da allora, LE VERNIS Rouge Noir ha avuto un successo immediato e folgorante, senza precedenti.
Smalto Rouge Noir Dior
È un color vinaccia molto scuro tendente al nero con micro-glitter luminosi che si esaltano con la luce. ll finish è di un assoluta brillantezza come fosse uno smalto gel.
Smalto Rouge Noir autunno inverno 2017-2018
Le nuove tonalità di rosso e rouge noir puntano sulla femminilità assoluta e sono meno tendenti alle tonalità dark.
Ecco una selezione dei migliori smalti rouge noir dell’autunno inverno 2017-2018, che ho trovato chic nei colori e soprattutto con un’ottima durata!
Guarda anche:
I migliori smalti a lunga durata e ad effetto gel
- Smalto Yvonne: un bordeaux ricco e creamy
- Smalto Mona: rosso-viola borgogna, profondo e di classe
- Smalto Elaine: Il marrone ambrato è un must have perfetto a tutte le età e di cui non ci si stanca mai.
Dunque senza indugio alla prossima manicure chiedete il rouge noir, la vostra estetista oramai si è già rassegnata!
Non perdere lo speciale: