A volte non basta comunicare con le parole…ma meglio ribadire i concetti utilizzando una borsa!
Sono ironiche e glamour le borse di Steve J. Key, un marchio che amo moltissimo per l’originalità delle borse e soprattutto per la comodità: shoulder bag eleganti e in cui c’entra davvero tutto e che si possono indossare sia di giorno che di sera.
Un tocco pop ma sempre chic, alle nostre giornate invernali.
Le shoulder bag di Steve J.key

A spasso con la mia borsa di Steve J.key, che ho usato moltissimo, perché c’è sempre un buon momento per dire “Oops!”.
E non lasciatevi ingannare dal nome inglese perché questa linea di borse nasce dalla capacità creativa dello studio E-Codesign guidato dalla designer Elisabetta Armellin e dall’intuito commerciale di Andrea Conidi proprietario di Baco Distribution.
Il segreto del successo di queste borse? Accattivanti grafiche ironiche e pop e un prodotto che soddisfa le esigenze di stile, qualità e prezzo.
Steve J.Key: la collezione 2016


In un inverno dominato ancora dalle paillettes, come non desiderare una di queste nuove shoulder bag di Steve J. Key, c’è solo “l’imbarazzo della risposta” che date più di frequente: yes, not oppure maybe!

Le borse di Steve J sono un grande omaggio alla pop art americana degli Anni ’50 con ricordi, immagini, spunti grafici, colori e cartoon, che vengono riproposti in modo originale sulle shoulder bag.
Una borsa perfetta per tutte le donne, per spezzare anche il più monotono dei look!