E finalmente amiche, questo inverno staremo comode, perché la tendenza degli stivali è con un tacco medio e grande!
Gli stivali sono un must del nostro guardaroba, intramontabili e femminili quando si trasformano in cuissard, per intenderci quelli alti (altissimi) per tutta la gamba.
Stivali e stivaletti adatti a tutti i look, anche di sera e non necessariamente con il tacco stiletto.
Stivali tacco medio: il must dell’autunno/inverno 2015-2016

Quanto mi piace l’autunno, perché si possono portare gli stivali senza calze!
Certo le più fashioniste lo fanno anche d’inverno (e qualcuna anche d’estate ahimè) perché gli stivali esaltano la femminilità anche su un look super sportivo.

Le tendenze dell’autunno/inverno 2015-2016 prediligono stivali con tacco medio… per fortuna, visto che sono le calzature che indossiamo più di frequente d’inverno e quindi c’è anche la necessità della comodità.

Ma prima di arrivare alle lunghezze dei cuissard, cominciamo con gli stivaletti, perfetti in questo periodo e da abbinare sia con le gonne che i pantaloni. Grande ritorno della punta e di stivaletti scamosciati oppure gli intramontabili beatles.
Stivali tacco medio: eleganza eccentrica
Oltre a pelle e suède, gli stivali con tacco medio dell’autunno/inverno 2015-2016 sono realizzati anche in vernice e latex – per le più estreme – e si va dalle proposte più chic di Valentino fino a quelle più eccentriche di Versace e Dior.



Decidete voi il vostro stile e il vostro ideale di stivale, l’importante è che finalmente staremo comode!
Guarda anche:
Le scarpe con tacco medio, come quelle della prof.