I boots più fashion dell’inverno 2018-2019? Senza dubbio gli stivali texani di Fendi

Amore a prima vista per gli stivali texani di Fendi, tra le scarpe più belle viste sulle passerelle della moda donna autunno inverno 2018-2019.
I texani sono sicuramente tra le tendenze più forti dell’inverno, diversi stilisti infatti, hanno puntato su questi boots grintosi e li hanno abbinati in modo inedito, con gonne classiche dai tessuti maschili come il Principe di Galles.
Ma nel vasto e variegato mondo delle calzature super fashion, i texani di Fendi sono i più desiderabili e sicuramente avranno un grande successo.
Ecco tutti i modelli più belli tra cui scegliere!

I texani di Fendi Autunno Inverno 2018-2019

Fendi autunni inverno 2018-2019

Dalla sfilata Fendi Autunno Inverno 2018-2019

Vi confesso che sono più a rischio da “colpo di fulmine da passerella” piuttosto che in amore, e quando ho visto sfilare questi favolosi stivali colorati sulla passerella di Fendi dell’autunno inverno 2018-2019 ho costantemente pensato: li voglio!  (un po’ come nel matrimonio e posso assicurarvi che il desiderio è lo stesso).

Scopri anche:
Fendi Autunno Inverno 2018-2019: tutte pazze per la Doppia F

Scarpe e borse Fendi A/I 2018-2019

Gli accessori della sfilata Fendi autunno inverno 2018-2019

Cosa rende così speciali questi stivali? Innanzitutto lo styling perfetto creato per la sfilata, che punta su un look chic ma grintoso proprio grazie ai texani. Un ottimo suggerimento da replicare…
E poi i colori bellissimi, dal giallo al rosa cipria fino alla stampa cristallizzata Principe di Galles.

Le sfilate andrebbero guardate a rallentatore per cogliere tutti i dettagli, ma ho fatto molto di più: sono andata nel bellissimo showroom di Fendi in Via Solari a Milano per guardare dal vivo questi stivali, per poi scegliere bene e con calma il modello preferito.

Tutti i modelli di stivali texani di Fendi

Stivali texani di Fendi

Stivali texani di Fendi in stampa cocco marroni

Questi stivali si caratterizzano per un doppio tacco scultoreo che richiama il colore dello stivale e sono proposti con tacco alto e basso.
Calzano larghi al polpaccio, perfetti per essere indossati con pantaloni skinny o con calzini a vista sotto la gonna.

  • Il modello con stampa cocco
Stivali texani di Fendi

Gli stivali stampa cocco di Fendi autunno inverno 2018-2019

Cominciamo dai miei preferiti, gli stivali con stampa cocco e tacco cubano scultoreo. Bellissimi i colori proposti, dal giallo al bianco, rosa cipria, azzurro, fino al classico color cuoio.

Stivali texani Fendi

Look con stivali texani di Fendi autunno inverno 2018-2019

Se state pensando a come abbinarli oltre al classico jeans…ecco qua, anche sotto un cappotto molto chic dai toni più chiari.

Stivali Fendi alti rosa

Stivali rosa cipria in stampa cocco

  • In pelle martellata
Stivali in pelle Fendi in bianco e nero

Texani in pelle Fendi nelle versioni bianco e nero

Classici ma sempre bellissimi, vi confesso che nonostante i miei preferiti siano gli stivali gialli, sono attratta anche da questi modelli in pelle, indubbiamente un evergreen.

Stivali Texani Fendi Autunno Inverno 2018-2019

Stivali nella versione alta

La mia anima da fashionista vorrebbe i texani gialli ma quella diciamo un po’ più discreta, desidera questi rossi!

Stivali Fendi autunno Inverno 2018-2019

Stivali in pelle rossa di Fendi

  • La versione con stampa cristallizzata
Texani di Fendi

Texani con stampa cristallizzata principe di Galles

Anche voi siete in grande dubbio? Non avete ancora visto gli stivali con stampa cristallizzata Principe di Galles, in linea con tutta la collezione Fendi dell’autunno inverno 2018-2019.
E visto che il 2018 sarà dominato dalla logomania, vanno benissimo anche i boots con la Doppia F fino ad un particolare modello con parigina incorporata effetto stivale.

Stivali texani Fendi autunno inverno 2018-2019

Stampa con Doppia F e logo di Fendi

Il modello in satin
Stivali Fendi autunno inverno 2018-2019

I texani in versione satin

Gran finale, proprio come da passerella, ecco i texani in satin da abbinare ai look da sera. Una versione elegante del texano che diventa in chiave luxury.

E dunque dopo i rockoko boots, i sandali con il calzino nella mia wish list del prossimo inverno ci sono anche questi favolosi stivali texani di Fendi, e sono certa anche nella vostra…

Cosa ne pensi?