Strass per capelli e brillantini sono la nuova tendenza capelli dell’estate grazie all’applicazione facilissima, proprio come un gioco da bambine.
A volte le decorazioni per capelli più elaborate che ammiriamo in bellissime acconciature, possono sembrare complicate ma in realtà sono facilissime! È ad esempio il caso degli strass per capelli, il trend per le acconciature che sta spopolando questa estate.

Il trend degli strass nei capelli è partito come sempre dai social perché d’estate si cercano sempre di impreziosire i capelli visto che al mare dobbiamo trovare delle acconciature facili per essere sempre belle. Ma queste decorazione sono perfette anche per una serata speciale fino al matrimonio!
Dalle influencer Valentina Ferragni a Martina Luchena, tutte pazze per gli strass nei capelli.

Chiaramente la resa è perfetta sui capelli medi e lunghi ma anche con i capelli a caschetto può essere un’idea sbarazzina e divertente.
Non ci resta altro che scoprire come si applicano!
L’applicatore di strass per capelli e come si usa
L’applicazione è un gioco da bambine, nel vero senso della parola e l’effetto subito wow!
Esiste infatti, una sorta di “spillatrice” che applica gli strass uno per volta nei punti che vogliano sulle ciocche di capelli.

Accessori per capelli Bling Bling
Il kit Bling Bling è il più gettonato e questo set per capelli include 1 dispositivo per impreziosire l’acconciatura e 180 gemme per capelli (12 fogli). Sicuro e facile da usare, il dispositivo di bellezza funziona con tutti i tipi di capelli ed è facile da staccare.
€ 17,99 su Amazon
Lo strumento più gettonato per impreziosire i capelli è “Bling Bling” per far scintillare le tue acconciature, vestiti e accessori preferiti! Si acquista su Amazon e si possono scegliere tante diverse decorazioni e colorate, le confezioni contengono infatti, strass di diversi colori e se vi stufate potete sempre utilizzare.

Gli strass sono adesivi e resistenti almeno per una giornata speciale, un po’ effetto Cenerentola.
Applicare questi strass non è solo divertente per le acconciature ma è divertente anche come gioco dell’estate tra mamme e figlie!

Insomma dopo mollette e treccine quest’anno è il momento degli strass tra i capelli.
Una cosa c’è da notare: che molti accessori di tendenza partono proprio dai giochi dei bambini, come è stato per i famosi phone beads, le collanine per il cellulare fatte con le perline.
Leggi anche:
Il phone Beads, l’accessorio per il cellulare personalizzato
Che ne dite ha conquistato anche voi questa tendenza? Proverete gli strass per capelli?