93%
93%
Da provare!

Dopo il selfie con la maschera - che oramai fanno tutte le celebrities - di sicuro farete il Selfie con gli Sugar Scrub perché sono golosissimi e naturalmente super efficaci!
Perfetti per ritrovare un viso luminoso e fresco e preparare la pelle alla nuova stagione.
#sugarscrubit

  • Texture
    8
  • Delicatezza
    10
  • Profumazione
    10
  • Efficacia
    9
  • User Ratings (1 Votes)
    9.5

Sugar Scrub di L’Oréal: gli zuccheri con cui possiamo esagerare!

Gli Sugar Scrub di L’Oréal sono dei nuovissimi scrub esfolianti 100% di origine naturale per viso e labbra.
Quante volte vediamo la nostra pelle del viso secca, spenta o impura. Ecco, per migliorare l’aspetto ci vuole sicuramente uno scrub al viso, un trattamento dolce che rinnova la pelle e ci rilassa anche!
Golosissima la ricetta dei nuovi Sugar Scrub di L’Oréal, che uniscono agli zuccheri selezionati uno specifico attivo naturale (semi di Kiwi, olio di semi d’uva e burro di cacao) che risponde alle esigenze dei diversi tipi di pelle, per un’esfoliazione intensa e delicata.

Tre nuove texture profumatissime e ultra sensoriali davvero irresistibili, per un trattamento dolce della routine del viso.

L’importanza dello scrub al viso e labbra

Sugar Scrub di L'Oréal

I nuovissimi Sugar Scrub di L’Oréal

Lo scrub al viso è un trattamento essenziale, da fare a casa almeno una volta a settimana, ma con formule delicate e naturali come gli Sciuar Scrub, anche più volte la settimana.

Pensiamo a quanto stress ogni giorno accumula la nostra pelle con lo smog, il fumo ma anche nei cambi di stagione, quando la pelle ha bisogno di rinnovarsi per ritrovare la sua naturale lucentezza e morbidezza.
Lo scrub sicuramente aiuta e serve per eliminare le cellule morte, riattivare la circolazione superficiale e a rimuovere le impurità.

E proprio in questo momento, in cui c’è bisogno di preparare la nostra pelle ai bagni di sole estivo, lo scrub è essenziale e il trattamenti perfetto è con i nuovissimi Sugar Scrub di L’Oréal, scrub dolcissimi per ritrovare la pelle perfetta e rinnovata. Sono perfetti anche per le labbra, che hanno bisogno di una routine esfoliante per essere sempre belle, morbide e idratate.

Sugar Scrub di L'Orèal

La prova degli Sugar Scrub

Ho avuto modo di provarli e li ho trovati irresistibili, sia per la texture e la profumazione ma soprattutto per l’efficacia.

Sugar Scrub: la ricetta che si prende cura della pelle

Gli Sugar Scrub di L'Oréal

La ricetta degli Sugar Scrub di L’Orèal

La formula degli Sugar Scrub è una ricetta tutta da scoprire che unisce una selezione di 3 zuccheri a ingredienti 100% di origine naturale.
Lo zucchero è un ingrediente conosciuto per le sue proprietà esfolianti e idratanti. Delicato e dalle proprietà nutritive, elimina efficacemente le cellule morte. Mentre si scioglie dolcemente al contatto con l’acqua svolge una naturale azione idratante e nutriente.

Gli Sugar Scrub sono golosissimi perché contengono zucchero bianco, di canna e grezzo. Una super ricetta ma almeno in questo caso, possiamo esagerare senza sensi di colpa!

Scopriamo allora, questi tre meravigliosi trattamenti viso e labbra per tre diverse esigenze che donano una pelle perfetta:

  • Esfoliante Illuminante
  • Esfoliante Purificante
  • Esfoliante Nutriente

Sugar Scrub Esfoliante Purificante: missione imperfezione

Sugar Scrub di L'Orèal

Sugar Scrub Esfoliante Purificante – 3 zuccheri fini + olio di semi d’uva

Se vi dico pori e punti neri??? per eliminarli ci vogliono zuccheri e kiwi!
Sugar Scrub Esfoliante purificante combina le proprietà di tre zuccheri selezionati (grezzo, di canna e bianco) con le proprietà leviganti dei semi di kiwi che riducono visibilmente i punti neri e dell’olio essenziale di menta piperita in una formula pensata per ridurre le imperfezioni. Inoltre con olio essenziale di Citronella in una formula che purifica la pelle del viso.

Sugar Scrub di L'Orèal

Esfoliante Purificante

La formula riscaldante aiuta a dilatare i pori, la texture gel è leggera e lievemente profumata.
Il risultato è una pelle detersa e profumata e dopo una settimana i proti e i punti neri sono meno visibili, la pelle è opacizzata.

Sugar Scrub Esfoliante Nutriente: missione pelle secca

Sugar Scrub di L'Orèal

Sugar Scrub Esfoliante Nutriente – 3 zuccheri fini + burro di cacao

Sugar Scrub Esfoliante Nutriente combina le proprietà dei tre zuccheri selezionati (grezzo, di canna e bianco) al burro di Cacao, ricco di acidi grassi essenziali per lenire la pelle secca e all’Olio di Cocco ricco di lipidi conosciuto per proteggere la barriera cutanea. Inoltre i chicchi di cacao rimuovono le cellule morte e rendono il viso più morbido.

Sugar Scrub di L'Orèal

Sugar Scrub Esfoliante Nutriente

La texture fine e cremosa è adatta anche alla pelle più sensibile per uno scrub super delicato.
Dopo una settimana la pelle è elastica, distesa e luminosa.

Sugar Scrub Esfoliante Illuminante: missione luminosità

Sugar Scrub di L'Orèal

Sugar Scrub Esfoliante Purificante – 3 zuccheri fini + olio di semi d’uva

Sugar Scrub Esfoliante Illuminante unisce le proprietà dei tre zuccheri selezionati con Olio di Semi d’Uva ricco di Vitamina E in una nuova formula per illuminare l’incarnato e Olio di Monoi idratante naturale, conosciuto per proteggere e combattere l’effetto pelle spenta.
Inoltre con polvere di Bacche di Acai per levigare il viso con delicatezza.

Sugar Scrub di L'Orèal

Esfoliante Illuminante

Il risultato è immediato: la superficie della pelle è detersa, levigata e vellutata. Dopo una settimana la grana è perfezionata, l’incarnato luminoso per una pelle rivitalizzata, come rinnovata, dall’aspetto sano.

Ho provato tutti e tre i trattamenti e devo dire che sono efficacissimi sin dalla prima applicazione!
Profumatissimi e delicati regalano una vera coccola quotidiana a base di dolcezza!

Costano circa 10,00 Euro e se vuoi puoi acquistarli qui:

Cosa ne pensi?