Tea Party Amiche di Smalto e Decléor: un pomeriggio rilassante dedicato alla bellezza
Cosa c’è di più rilassante di un tè con le amiche, tra chiacchiere e profumi di tè caldi e speziati ma soprattutto coccolate da rituali di bellezza esclusivi come quelli firmati Decléor.
Il Tea Party di Amiche di Smalto è stato un pomeriggio speciale dedicato alla bellezza, a cui hanno partecipato blogger e un numero riservato di amiche della community di Amiche di Smalto, che per prime si sono iscritte all’evento tramite la Newsletter.
I Beauty Party di Amiche di Smalto – l’evento clou del blogazine che si svolge ogni anno all’Accademia L’Oréal e con un’ampia partecipazione – rimangono “un’istituzione”. A questi si affiancano anche dei momenti più intimi ed esclusivi come il Tea Party Amiche di Smalto e Decléor.
Tea Party Amiche di Smalto e Decléor: The Essence of Beauty
Pensi ad un tea party e la prima cosa che vengono in mente sono le atmosfere english style ma, fermo restando che amiamo tutto ciò che è regale ed esclusivo, per il Tea Party di Amiche di Smalto e Decléor, che si è svolto nella prestigiosa Accademia L’Oréal a Roma – si è puntato su un’atmosfera contemporanea e avvolgente, per costruire un vero e proprio percorso di aromaterapia attorno ai favolosi Aromessence di Decléor.
Realizzare un evento esclusivo e con un concept particolare, richiede molta cura soprattutto nei dettagli e per il Tea Party ho chiesto la collaborazione naturalmente a due Amiche di Smalto speciali, con un grandissimo talento nel concept degli allestimenti, Valentina e Martina Bastoni di Still Eventi e Domus Borghese.
Grazie alla loro expertise, abbiamo creato un vero e proprio percorso olfattivo e di aromaterapia con un concept contemporaneo per il momento del tè.
Ricerca e cura di ogni dettaglio, come le tazze personalizzate per le invitate, bianco e oro per riscaldarci tra le atmosfere invernali e un favoloso samovar per servire il tè.
Scopri anche:
Come realizzare un evento di successo
Tra aromaterapia e rituali di bellezza Decléor
Un momento del tè decisamente unico ed esclusivo, che punta su un vero e proprio rituale di bellezza.
Tutte le invitate, in base al proprio stato d’animo, hanno potuto abbinare il loro fluido ideale Decléor ad un gusto del tè. Un binomio perfetto che si basa proprio sull’aromaterapia firmata Decléor.
Ritmo di vita frenetico, stress urbano, ricerca di equilibrio interiore? Per ogni stato d’animo e per ritrovare l’equilibrio interiore di corpo e mente, abbiamo scoperto una naturale cura di bellezza, basata sull’aromaterapia firmata Decléor, accompagnata con un caldo e profumato tè.
Nella photogallery tutti gli accostamenti degli Aromessence
Decléor è il primo marchio mondiale nel campo dell’aromaterapia professionale cosmetica. Grazie agli standard rigorosi, alla qualità dei prodotti e dei trattamenti e alla sua accessibilità, ha messo d’accordo le donne sono sensibili ad un approccio olistico alla bellezza, fondato sulla naturalezza. Da 40 anni il marchio fonda il suo sviluppo su tre valori, propri dell’universo degli oli essenziali: natura, sensorialità ed efficacia.
Guarda anche lo speciale:
Aromessence di Decléor: sensorialità ed efficacia per viso e corpo
Io ero molto indecisa sul mio fluido ideale ma alla fine quello perfetto per me è sicuramente “ritmo di vita frenetico” con Aromessence Ylang Cananga abbinato ad un tè alla malva.
Ad accompagnare me e le altre invitate nel percorso di aromaterapia firmato Decléor, la bravissima Marinella Carboniero, esperta Decléor, che ci ha svelato tanti piccoli segreti anche nell’applicazione dei prodotti.
È ideale infatti, applicare tutti i prodotti per il viso con un massaggio che parte dal collo e con dei leggeri movimenti circolari sul viso. Gli aromi sprigionati dalle essenze, il massaggio al viso e l’efficacia dei prodotti Decléor, produrranno degli effetti benefici visibili non solo sulla nostra pelle ma anche per il nostro benessere interiore.
I Beauty Tips del Tea Party
Quante volte ci è capitato di chiedere ad un’amica il suo segreto di bellezza e quale occasione migliore del Tea Party Amiche di Smalto e Decléor.
Al Tea party Amiche di Smalto e Decléor ho chiesto aiuto a delle vere esperte del settore, le migliori fashion e beauty blogger che hanno partecipato all’evento. Ci hanno svelato il loro segreto di bellezza e insieme a Marinella Carboniro, esperta Decléor, abbiamo scoperto tanti beauty tips molto utili per la cura della pelle.
Un grazie di cuore a tutte le amiche di smalto che come sempre mi sostengono e favolose le colleghe fashion blogger romane che hanno partecipato con grande entusiasmo.
Ed eccole qui le 30 favolose invitate del tea party Amiche di Smalto e Decléor.
Le foto del Tea Party Amiche di Smalto e Decléor
[button link=”https://www.amichedismalto.it/tea-party-amiche-di-smalto-e-decleor-the-essence-of-beauty/#jp-carousel-14632″ color=”default”]Views Slideshow[/button]