Tea Party Amiche di Smalto e Decléor: un pomeriggio rilassante dedicato alla bellezza

Cosa c’è di più rilassante di un tè con le amiche, tra chiacchiere e profumi di tè caldi e speziati ma soprattutto coccolate da rituali di bellezza esclusivi come quelli firmati Decléor.

Il Tea Party di Amiche di Smalto è stato un pomeriggio speciale dedicato alla bellezza, a cui hanno partecipato blogger e un numero riservato di amiche della community di Amiche di Smalto, che per prime si sono iscritte all’evento tramite la Newsletter.

Claudia Mammalella al Tea Party Amiche di Smalto e Decléor

Al Tea Party Amiche di Smalto con la mia tazza personalizzata

I Beauty Party di Amiche di Smalto  l’evento clou del blogazine che si svolge ogni anno all’Accademia L’Oréal e con un’ampia partecipazione –  rimangono “un’istituzione”. A questi si affiancano anche dei momenti più intimi ed esclusivi come il Tea Party Amiche di Smalto e Decléor.

Tea Party Amiche di Smalto e Decléor: The Essence of Beauty

Il Tea Party Amiche di Smalto e Decléor

Trenta invitate al Tea Party di Amiche di Smalto per un pomeriggio esclusivo

Pensi ad un tea party e la prima cosa che vengono in mente sono le atmosfere english style ma, fermo restando che amiamo tutto ciò che è regale ed esclusivo, per il Tea Party di Amiche di Smalto e Decléor, che si è svolto nella prestigiosa Accademia L’Oréal a Roma – si è puntato su un’atmosfera contemporanea e avvolgente, per costruire un vero e proprio percorso di aromaterapia attorno ai favolosi Aromessence di Decléor.

Il Tea Party Amiche di Smalto e Decléor

Un percorso olfattivo e di degustazione tra le essenze Decléor e i gusti del tè

Realizzare un evento esclusivo e con un concept particolare, richiede molta cura soprattutto nei dettagli e per il Tea Party ho chiesto la collaborazione naturalmente a due Amiche di Smalto speciali, con un grandissimo talento nel concept degli allestimenti, Valentina e Martina Bastoni di Still Eventi e Domus Borghese.

Il tea Party Amiche di Smalto e Decléor

L’allestimento del Tea Party all’interno dell’Accademia L’Oréal a Roma

Martina e Valentina Bastoni

Martina e Valentina Bastoni di Still Eventi e Domus Borghese

Grazie alla loro expertise, abbiamo creato un vero e proprio percorso olfattivo e di aromaterapia con un concept contemporaneo per il momento del tè.

Tea Party Amiche di Smalto e Decléor

La cura dei dettagli con la tazza personalizzata con tutti i nomi degli invitati

Tea Party Amiche di Smalto e Decléor

Gli allestimenti di Still Eventi e Domus Borghese

Ricerca e cura di ogni dettaglio, come le tazze personalizzate per le invitate, bianco e oro per riscaldarci tra le atmosfere invernali e un favoloso samovar per servire il tè.

Scopri anche:
Come realizzare un evento di successo

Tra aromaterapia e rituali di bellezza Decléor

Tea Party di Amiche di Smalto e Decléor

Aromessence di Decléor

Un momento del tè decisamente unico ed esclusivo, che punta su un vero e proprio rituale di bellezza.
Tutte le invitate, in base al proprio stato d’animo, hanno potuto abbinare il loro fluido ideale Decléor ad un gusto del tè. Un binomio perfetto che si basa proprio sull’aromaterapia firmata Decléor.

Ritmo di vita frenetico, stress urbano, ricerca di equilibrio interiore? Per ogni stato d’animo e per ritrovare l’equilibrio interiore di corpo e mente, abbiamo scoperto una naturale cura di bellezza, basata sull’aromaterapia firmata Decléor, accompagnata con un caldo e profumato tè.

SCOPRI I RITUALI DI BELLEZZA

Nella photogallery tutti gli accostamenti degli Aromessence

Decléor è il primo marchio mondiale nel campo dell’aromaterapia professionale cosmetica. Grazie agli standard rigorosi, alla qualità dei prodotti e dei trattamenti e alla sua accessibilità, ha messo d’accordo le donne sono sensibili ad un approccio olistico alla bellezza, fondato sulla naturalezza. Da 40 anni il marchio fonda il suo sviluppo su tre valori, propri dell’universo degli oli essenziali: natura, sensorialità ed efficacia.

Guarda anche lo speciale:
Aromessence di Decléor: sensorialità ed efficacia per viso e corpo

Il tea party di Amiche di Smalto e Decléor

RITMO DI VITA FRENETICO: Aromessence Ylang Cananga e tè alla malva

Io ero molto indecisa sul mio fluido ideale ma alla fine quello perfetto per me è sicuramente “ritmo di vita frenetico” con Aromessence Ylang Cananga abbinato ad un tè alla malva.

Rituali di bellezza con gli Aromessence Decléor

Rituali di bellezza con gli Aromessence Decléor

Ad accompagnare me e le altre invitate nel percorso di aromaterapia firmato Decléor, la bravissima Marinella Carboniero, esperta Decléor, che ci ha svelato tanti piccoli segreti anche nell’applicazione dei prodotti.

Gli Aromessence di Decléor

Marinella Corboniero esperta di Decléor ci spiega come applicare correttamente gli Aromessence

È ideale infatti, applicare tutti i prodotti per il viso con un massaggio che parte dal collo e con dei leggeri movimenti circolari sul viso. Gli aromi sprigionati dalle essenze, il massaggio al viso e l’efficacia dei prodotti Decléor, produrranno degli effetti benefici visibili non solo sulla nostra pelle ma anche per il nostro benessere interiore.

Aromessence di Decléor

Gli Aromessence di Decléor protagonisti al Tea Party di Amiche di Smalto

I Beauty Tips del Tea Party

Quante volte ci è capitato di chiedere ad un’amica il suo segreto di bellezza e quale occasione migliore del Tea Party Amiche di Smalto e Decléor.

Il Tea Party di Amiche di Smalto e Decléor

I segreti di bellezza delle fashion blogger del Tea Party di Amiche di Smalto

Al Tea party Amiche di Smalto e Decléor ho chiesto aiuto a delle vere esperte del settore, le migliori fashion e beauty blogger che hanno partecipato all’evento. Ci anno svelato il loro segreto di bellezza e insieme a Marinella Carboniro, esperta Decléor, abbiamo scoperto tanti beauty tips molto utili per la cura della pelle.

Aromessence Decléor

Il prezioso cofanetto di Decléor

Un grazie di cuore a tutte le amiche di smalto che come sempre mi sostengono e favolose le colleghe fashion blogger romane che hanno partecipato con grande entusiasmo.
Ed eccole qui le 30 favolose invitate del tea party Amiche di Smalto e Decléor.

Le foto del Tea Party Amiche di Smalto e Decléor

Views Slideshow

 

Cosa ne pensi?