Colorful Roots: il colore alle radici che fa tendenza
Colorful Roots, ecco la nuova tendenza che presto diventerà un’ossessione.
Tutte ormai siamo abituate ai capelli con colori pazzi, una tendenza non solo per ragazze ma anche per signore chic che hanno dato una sferzata al loro look con ciocche rosse fuoco, blu, verdi e naturalmente i favolosi capelli rosa!
Unico problema dei capelli colorati, la ricrescita! E allora invertiamo la rotta con le colorful roots!
Tutte pazze per le colorful roots

Sono davvero divertenti le radici colorate, meno impegnative rispetto ai capelli colorati e soprattutto coprono la ricrescita in modo originale!
Guarda anche lo speciale:
Colore capelli 2018: le tendenze più glamour
Su questa nuova tendenza puntano gli specialisti di L’Oréal Professionnel che hanno lanciato la nuova campagna ColorfulHair by L’Oréal Professionnel durante un evento a Roma in collaborazione con ContestaRockHair e il gruppo tutto al femminile di DJ “She Made”


Le colorful roots non sono solo una tendenza ma un invito a personalizzare in modo netto il proprio look con colori speciali per i capelli e magari da abbinare agli outfit!

Questo tipo di colorazione è perfetta per esaltare un’acconciatura e per disegnare delle vere e proprie geometrie di hair styling.
Come realizzare le radici colorate

Come per tutti i capelli colorati, sempre meglio richiedere l’intervento di un colorista piuttosto del fai da te ma sicuramente sono più facili da realizzare e gestire.

Cambio look! e dalle ciocche colorate passiamo alle radici colorate o se volete anche tutte e due per delle vere e proprie rainbow roots!
Scopri anche:
Come realizzare i capelli rosa: le tonalità pastello e super pink