Ha scandito i miei anni dell’università, su e giù con il treno verso Napoli e a distanza di anni non solo è cambiata la stazione ma anche il modo di viverla.
Innanzitutto è diventato un luogo perfetto per lo shopping e anche per il relax, grazie alla nuovissima Terrazza Termini.
Terrazza Termini: la Stazione con Vista


Vi troverete in un ambiente luminoso, rilassante e potete anche fare un messaggio!
A pranzo sulla Terrazza Termini

Le stazioni ferroviarie hanno sempre avuto un grande fascino, per le attese, per i viaggi che stai per intraprendere, per il fiume continuo di persone che le affollano. Un fascino che ha colpito anche me nel vedere in una bella giornata di sole, prima della mia partenza per Milano, la stazione da un punto di vista decisamente diverso.
E a proposito della mia partenza, quale occasione migliore per testare i ristoranti di Terrazza Termini, arricchita da spazi dedicati alla ristorazione che celebrano la mia cucina, Made in Sud: Crostaceria, Mozzarella Bistrot, Fresco, Freetto ed Eccellenze della Costiera.

E che fai una pizza non la mangi? Quando ti ricapita una originale pizza napoletana alla stazione? E poi con lo stomaco pieno si viaggia sempre meglio!

La pizza era perfetta, mi sono rilassata e…OPS! Il treno che sta partendo e che vedo dalla terrazza è proprio il mio?????