La primavera risveglia tanti sensi – il mio preferito è quello dello shopping – ma soprattutto risveglia la voglia di uscire e di passare serate divertenti con gli amici.

Siete tutti invitati a The Dandy Party, per dare il benvenuto alle frizzanti notti della primavera.

The Dandy Party

Foto dell'invito The Dandy Party

The Dandy Party è il terzo appuntamento del format Secret Party ideato da DJ Goose, con la collaborazione di DJ Ubi, Alessandro Pato e Friend Zone.
Il primo lo sapete, è mio marito! tutti gli altri dei bravissimi professionisti.

Foto di DJ Goose e DJ Ubi

Al Dandy Party DJ Set di Dj Ubi e Dj Goose

Dopo gli eventi The Secret Party ed Electro Swing Party, ecco il terzo appuntamento con The Dandy Party,  venerdì 13 maggio, che punta su un’atmosfera trendy nella bellissima location del rHome, in piazza Augusto Imperatore.

Foto di una consolle Pioneer

Preparatevi ad una serata glamour e divertente, con una selezione musicale trendy mainstream (chiedere a DJ Goose il significato!) ma di sicuro ci sarà da scatenarsi. Ed ecco un piccolo assaggio, giusto per farvi entrare nel mood.

Come vestirsi al Dandy Party

Antonio Grimladi p/e 2016

La tuta smoking di Antonio Grimaldi p/e 2016

Si chiama Dandy Party ma si è liberi di vestirsi come si vuole, nessun travestimento in particolare, purché sia un look glamour e un tocco grintoso.
Basta un outfit bianco e nero, magari con un tocco orientale, una gonna particolare; un chiodo di pelle su un abito leggero, scegliete dal vostro armadio ciò che vi fa sentire più glamour e per cercare qualche ispirazione vi consiglio anche di dare uno sguardo anche alla sezione moda di Amiche di Smalto.

Foto di due modelli stile pigiama

A sinistra sfilata di Givenchy e un modello di J.J.Lee

Volete davvero stupire? Vi propongo una delle tendenze più cool del 2016: lo stile pigiama.

LEGGI ANCHE:
Stile pigiama: quando l’underwear è di moda

Foto di una sfilata di Paul Smith

Da una sfilata di Paul Smith

Gli uomini alle feste fanno sempre come vogliono, ma per il Dandy Party potrebbero diventare i protagonisti,
L’immagine in alto – da una sfilata dello stilista Paul Smith – è solo a titolo di esempio state tranquilli  ma è solo per farvi capire che il “modern dandy” ha un look più rilassato, gira con le sneakers e punta sui dettagli: un colore, una camicia con le stampe, una maglietta particolare abbinata alla giacca.

Vi aspettiamo venerdì dalle 22.30 e ricordate BE DANDY BE TRENDY!

#secretparty

Cosa ne pensi?