D’inverno ci vuole sempre una scarpa sportiva ma nello stesso tempo anche versatile con i look casual chic.
Sono divertenti, colorati e casual al punto giusto i nuovi Timberland Boots per lui, una collezione perfetta sia per la città che per l’outdoor visto che ci avviciniamo ai fine settimana in montagna.

Timberland Boots per lui: La collezione Cupsole 2.0

Timberland Boots Cupsole 2.0

Timberland blu in vendita da AW-LAB

Per l’autunno inverno 2016-2017 Timberland si ispira al trend del monochrome e lancia una capsule all’insegna del colore del suo chukka ormai diventato iconico, nato dall’unione di un boot e di una sneaker: il modello Cupsole 2.0.
I protagonisti di questa linea che Timberland propone in vendita da AW LAB sono proprio i colori: la sneaker chukka Cupsole 2.0 è infatti realizzata in blu navy, rosso acceso e verde oliva.

Timberland Boots Cupsole 2.0

Timberland rosse in vendita da AW-LAB

Timberland Boots Cupsole 2.0

Timberland rosse in vendita da AW-LAB

Caratterizzata da uno stile classico, rivisitato in chiave urban-fashion, grazie ad una tomaia in nabuk colorato, resistente e confortevole, la Cupsole 2.0 è una scarpa perfetta per tutti coloro che cercano stile senza rinunciare alla qualità.
Divertenti, colorati e casual al punto giusto, questi nuovi stivaletti Timberland sono perfetti in ogni occasione e con qualsiasi look.

La collezione Cupsole 2.0 monochrome, protagonista della campagna ‘Different colors, one attitude’, è già disponibile in tutti gli store AW LAB e su aw-lab.com.

Prezzo al pubblico: 140 Euro

Cosa ne pensi?