Christmas Party con l’hair stylist Michele Spanò per una serata tra arte e musica

Una serata speciale quella organizzata dall’hair stylist Michele Spanò con il suo evento “Arte & Musica”, che da due anni anima Via Dei Greci, la bella strada del centro storico di Roma e sede di Casa Spanò, con momenti fashion ma anche di danza e arte varia, coinvolgendo gli artigiani e artisti locali.

Un’idea nata dalla creatività dell’hair-stylist Michele Spanò, direttore artistico della kermesse, che ha realizzato le ambientazioni e le meravigliose acconciature che hanno sfilato sul red carpet allestito per la serata.

Evento Michele Spanò

Michele Spanò con l’attrice Antonella Salvucci

Sono tanti i vip ma soprattutto gli amici come me, che hanno partecipato alla bellissima serata organizzata da Michele Spanò che ha trasformato Via Dei Greci in una passerella di moda.

Arte e Musica con Michele Spanò

Una creazione di Roberto Cagnetta

In scena abiti, gioielli, pellicce e borse mozzafiato firmate da VBH, dello stilista Vernon Bruce Hoeksema, direttore creativo del marchio, che ha presentato per la sfilata la sua preziosa linea di borse. I Gioielli DOP, giovane marchio di gioielli fatti a mano rigorosamente made in Italy, e ancora LuigiGaglione, giovanissimo stilista partenopeo, Valentina Roma, pittrice, e lo stilista Roberto Cagnetta che da oltre trent’anni disegna e realizza lussuosi capi di alta pellicceria nel suo laboratorio capitolino.

Arte e Musica con Michele Spanò

Lo stilista Luigi Gaglione con le sue creazioni

Arte e Musica con Michele Spanò

Lo stilista Vernon Bruce Hoeksema

Un modo per scambiarsi gli auguri ma anche per valorizzare questa stradina famosa per “l’Arco dei Greci” e il Conservatorio dell’Accademia di Santa Cecilia.

Arte e Musica con Michele Spanò

Carmen di Pietro per il taglio del nastro con Michele Spanò e Matteo Costantini

Sulla via, abbellita da un tappeto rosso, madrina della serata Carmen Di Pietro, reduce dalla casa più famosa d’Italia: quella del “Grande Fratello Vip”. Con lei il vice presidente del I Municipio, Matteo Costantini, ha tagliato il nastro del rutilante happening.

Arte e Musica con Michele Spanò

L’attrice Milena Miconi con Michele Spanò

Tra una sfilata e l’altra ci sono anche Milena Miconi, Camilla Nata, che ha presentato la serata, Antonella Salvucci, i principi Vittoria e Guglielmo Giovanelli Marconi.

Una bella serata ricca di tanti momenti fashion ma in cui gli ingredienti principali sono stati la simpatia e l’energia di Michele Spanò.

foto di eka kadjaeva

Cosa ne pensi?