Christmas Party con l’hair stylist Michele Spanò per una serata tra arte e musica
Una serata speciale quella organizzata dall’hair stylist Michele Spanò con il suo evento “Arte & Musica”, che da due anni anima Via Dei Greci, la bella strada del centro storico di Roma e sede di Casa Spanò, con momenti fashion ma anche di danza e arte varia, coinvolgendo gli artigiani e artisti locali.
Un’idea nata dalla creatività dell’hair-stylist Michele Spanò, direttore artistico della kermesse, che ha realizzato le ambientazioni e le meravigliose acconciature che hanno sfilato sul red carpet allestito per la serata.

Sono tanti i vip ma soprattutto gli amici come me, che hanno partecipato alla bellissima serata organizzata da Michele Spanò che ha trasformato Via Dei Greci in una passerella di moda.

In scena abiti, gioielli, pellicce e borse mozzafiato firmate da VBH, dello stilista Vernon Bruce Hoeksema, direttore creativo del marchio, che ha presentato per la sfilata la sua preziosa linea di borse. I Gioielli DOP, giovane marchio di gioielli fatti a mano rigorosamente made in Italy, e ancora LuigiGaglione, giovanissimo stilista partenopeo, Valentina Roma, pittrice, e lo stilista Roberto Cagnetta che da oltre trent’anni disegna e realizza lussuosi capi di alta pellicceria nel suo laboratorio capitolino.


Un modo per scambiarsi gli auguri ma anche per valorizzare questa stradina famosa per “l’Arco dei Greci” e il Conservatorio dell’Accademia di Santa Cecilia.

Sulla via, abbellita da un tappeto rosso, madrina della serata Carmen Di Pietro, reduce dalla casa più famosa d’Italia: quella del “Grande Fratello Vip”. Con lei il vice presidente del I Municipio, Matteo Costantini, ha tagliato il nastro del rutilante happening.

Tra una sfilata e l’altra ci sono anche Milena Miconi, Camilla Nata, che ha presentato la serata, Antonella Salvucci, i principi Vittoria e Guglielmo Giovanelli Marconi.
Una bella serata ricca di tanti momenti fashion ma in cui gli ingredienti principali sono stati la simpatia e l’energia di Michele Spanò.
foto di eka kadjaeva