Come realizzare la “Glazed Donut”, la manicure del momento lanciata da Hailey Bieber.
Siamo sempre alla ricerca di nuove tendenze e tra una manicure estiva fluo e l’altra, ecco che spunta la tendenza della Glazed Donut, delle unghie glassate, lanciata dalla super modella Hailey Bieber. Vediamo insieme le caratteristiche e come realizzare questa manicure cristallo.

Questa manicure tutto sommato molto naturale, ha un aspetto luminoso e brillante. In molti la confondono con le unghie effetto specchio ma quest’ultima nail art è molto più coprente mentre la manicure Glazed Donut è semplicemente brillante, per intenderci ha l’aspetto quasi come i riflessi di una conchiglia o una glassatura su un dolce, un effetto cristallizzato.

Come fare le unghie di Hailey Bieber a casa
A realizzare questa manicure per Hailey Bieber la nail artist Zola Ganzorig, che a Los Angeles realizza il look delle unghie di molte celebrities e che ha trovato il modo di realizzare sulle unghie una leggera nota di colore mescolata a un finish glowy.
In un video spiega passo dopo passo come realizzare questa manicure e possiamo farlo anche noi a casa! I prodotti utilizzati sono firmati OPI della linea Infinite Shine, si trovano tutti su Amazon e sono:
- OPI Infinite Shine Primer
- OPI Infinite Shine in Do You Lilac It
- OPI Infinite Shine in Kyoto Pearl
- OPI Infinite Shine Gloss
Hailey Bieber indossa una manicure naturale e super brillante ma in realtà potete realizzarla con diversi colori.

L’idea di questa nail art piace molto perché alla fine in estate cerchiamo sempre anche delle manicure naturali ma diciamo anche che non è una rivoluzione, piuttosto una nuova versione degli smalti perlati che tanto snobbavamo fino a poco tempo fa….

Altro spunto: se volete realizzare un effetto simile o addirittura più strong e coprente, potete sperimentare le unghie effetto specchio ma in questo caso vi servirà una manicurista esperta poiché è una nail art che si realizza con lo smalto semipermanente.
Cosa ne pensate di questa manicure? La proverete anche voi?
Leggi anche:
I colori degli smalti della primavera estate 2022