Tanti spunti per le unghie di Halloween 2023 per creare il look a cominciare dalle unghie!
Halloween può essere un buon momento per regalarsi una manicure diversa, decorando le unghie con un tocco di nail art. Qui abbiamo racchiuso un po’ di idee facili da fare a casa o da proporre all’estetista.
Unghie Halloween 2023 semplici
Idee semplici ed eleganti per Halloween 2022 come la manicure naturale, con colori neutri e disegni ispirati ad Halloween, dalla ragnatela alla french manicure black.
Unghie di Halloween semplici ma molto molto chic, per dare qual tocco di glamour ispirato alla festa.




Idee semplici Unghie Halloween 2023: un tocco di rosso sangue
Se cercate delle unghie di Halloween semplici ma con un tocco un po’ audace, molto divertente è la manicure insanguinata! È proprio il caso di dirlo…sporcatevi le mani!!!


Manicure Halloween 2023: il fantasmino
Ecco un’altra idea davvero deliziosa: il fantasmino! Questa forse è una manicure un po’ più complessa da realizzare rispetto alle altre ma delicata e divertente.

È una sorta di french manicure che ripercorre le forme di un fantasmino. Una vera chicca che non passerà inosservata e se volete da realizzare anche in tanti colori autunnali.

Ci sarebbe un’ultima idea, forse un po’ bizzarra ma tutto sommato molto semplice. Fare un piccolo disegnino “mostruoso” su un’unghia.

Tutte queste proposte sicuramente è meglio farle realizzare da un’estetista ma se volete potete anche cimentarvi a casa utilizzando un pennellino molto sottile per creare effetti speciali. Anche se il risultato non sarà perfetto per una sera non succede niente e poi ad Halloween è tutto un po’ mostruoso!
Che ne dite, vi piacciono questa idee? Qual è la vostra nail art preferita?
E se cercate altre idee per Halloween 2023, magari per decorare casa, non perdete la nostra selezione su Amazon Store.
* Amiche Di Smalto partecipa a programmi di affiliazione Amazon. Acquistare tramite i link dei partner affiliati non comporta per te alcuna spesa aggiuntiva, mentre noi riceveremo una piccola commissione.
La selezione dei prodotti è indipendente e viene fatta in modo accurata della redazione.
Leggi anche:
I colori degli smalti dell’autunno inverno 2023-2024