Le unghie nere e rosa sono il connubio più amato del momento. Ecco qualche spunto per realizzare una manicure top.

Un pizzico romantico ma anche dark: il binomio di colori nero e rosa è il trend più amato del momento e non solo nell’abbigliamento ma anche per la manicure…
Cosa ci affascina di questo abbinamento? Probabilmente la doppia anima un po’ delicata ma anche strong, la delicatezza del rosa o del nude con un piccolo dettaglio che si faccia notare.

Non abbiate paura di osare anche con la nail art, perché avrete modo di sbizzarrivi con disegni, stelline, piccoli dettagli per rendere la vostra manicure davvero speciale.

Ecco alcune proposte divertenti e senza esagerare!

Foto di unghie nere e rosa
Nail art by @amichedismalto

Comincio subito con la mia “manicure stellare” in nero e rosa, realizzata con smalto gel rosa e stelline nere. Un’idea sicuramente eccentrica ma posso dirvi anche la nail art più incredibile e nello stesso tempo meno monotona, che abbia fatto. È davvero divertente muovere le mani e notare tutte le piccole stelline. Sembrano strong ma in realtà sono anche molto delicate.

Non volete osare così tanto? ecco altre idee da sperimentare con le unghie nere e rosa.

Idee per la manicure con le unghie nere e rosa

Foto di manicure con unghie nere e rosa
Pic by nail_idea3

Una delle idee più semplici e facili da realizzare è con le unghie di colori differenti e magari aggiungere un piccolo dettaglio con la Dot Manicure.

Foto di nail art con smalto nero e rosa

Altra idea un po’ più strong ma decisamente originale è con la mezza luna nera che certo, bella in foto, ma dal vivo non passa inosservata, forse anche più eccentrica delle stelline.

Il mio consiglio se non volete osare troppo è una Dot Manicure come ho sperimentato qui sopra. Semplice, delicata ma sempre particolare!

Che ne dite amiche di questa manicure? Vi consiglio di provarla e soprattutto di osare sempre!

Leggi anche:
Unghie 2021: tutte le tendenze della nail art

Sei curiosa di scoprire come ho realizzato questa nail art?

Scoprilo nel video !

Cosa ne pensi?