Wolford: time ti shine! Se c’è qualcosa che mi fa sentire davvero il calore delle feste, sono le calze in lurex super glitterate! Non passano mai di moda e sono un accessorio che risolve anche i look più austeri.
Indossi queste calze e ti senti subito glamour e pronta per un party!
E come tutti gli anni eccomi qui a cercare le calze scintillanti e le più belle – e che durano – sono naturalmente quelle di Wolford.

Wolford: la collezione Shine

Wolford: calze stardust

I collant “Stardust Tights” dallo scintillante effetto Lurex.

Wolford incorona il periodo più ricco di riflessi cangianti dell’anno con la collezione “Shine”: collant di alta qualità, lingerie elegante e highlight moda selezionati uniscono in modo straordinario il massimo glamour all’assoluta sensazione di comfort.

Sia abbinati all’abito da cocktail elegante o utilizzati come upgrade per una gonna a matita classica, i collant “Stardust Tights” dal filato scintillante, trasformano alla velocità della luce qualsiasi outfit in un highlight.

Wolford: la collezione Shine

Dalla vetrina di Wolford in Via Frattina

I collant trendsetter ultra morbidi e piacevolmente leggeri risplendono, oltre che per l’effetto polvere di stelle, anche per un’altra caratteristica: il comfort particolarmente elevato offerto dal cinturino lavorato a maglia flessibile.

Wolford Sardust

Long dress e body della collezione Stardust

Wolford: le calze gioiello

Wolford: calze comet tights

Woford: a sinistra calze “Aimee Tights”; a destra “Comet Tights”

Le calze Aimee Tights sono il coronamento di qualsiasi outfit. Con i cristalli Swarovski scintillanti applicati a mano uno dopo l’altro, questi collant trasparenti fanno apparire superflue collane e oggetti simili. Le gambe sono il vero gioiello, sia presentate integralmente con un abito corto o messe in scena raffinatamente con una gonna maxi, che, ad ogni movimento, offre un segreto scintillio.

Sono calze “catturasguardi” gli eleganti collant a rete Comet Tights impreziosii da una decorazione esclusiva: 60 cristalli Swarovski che, tono su tono, con le maglie filigranate trasformano ogni passo in uno show.
I Comet Tights, con le pietre scintillanti applicate a mano, sono un’opera di brillantezza sotto qualsiasi punto di vista. Le applicazioni terminano extra ad altezza stay up per garantire una piacevole vestibilità e, grazie alla mutanda senza cuciture, i collant restano assolutamente invisibili anche indossati sotto ad un abito stretch dal taglio dritto.

Wolford calze Shine

Calze Paris Tights di Wolford

Cosa c’è di più elegante della famosa cucitura nera sui collant? Una linea scintillante che scivola in basso sulla gamba. Voilà! I Paris Tights presentano sul lato posteriore una decorazione formata da 36 cristalli Swarovski e fanno sì che ogni partenza sia così imponente come la presenza.
Basta voltarsi e far risplendere le gambe! Senza tralasciare la parte alta del tallone allungata verso l’alto che slancia la caviglia e ha un effetto spettacolare con i tacchi alti neri, perché aumentano visivamente l’altezza del tacco.

Wolford body Comet Tight

Maglia e body della linea Comet Tights di Wolford

Wolford: dichiarazioni d’amore sulle gambe

Wolford: calze con le scritte Love

Wolford: “Love Tights” e le “Love Stay-ups”

I collant trasparenti della serie “Love” nascondono una piccola sorpresa raffinata. Dal davanti nessun segno lascia presagire qualcosa, ma basta voltarsi e la cucitura posteriore di colore nero che corre sul lato della gamba si trasforma in un messaggio scritto con molto brio. Love is enough – un aggiornamento della classica cucitura sulla gamba non potrebbe essere più affascinante!

Wolford: sensualità pura

Wolford: Filigra Lace Stockings

Wolford: la linea filigra Lace Stockings

Sensualità pura: queste stay up eleganti e trasparenti nascondono un segreto da non svelare a tutti. Terminano a metà coscia con un nastro elegante in autentico pizzo francese a telaio. In abbinamento con la “Filigra Lace Stocking Belt” e la deliziosa lingerie della stessa serie, queste calze sono semplicemente irresistibili!

E allora tutte con le calze scintillanti!. La prima occasione in cui indossarle? Al Beauty Party di Amiche di Smalto in cui sarà Wolford è stato protagonista.

Amiche di Smalto Beauty Party Immagini

La collezione di Wolford presentata al Beauty Party

Amiche di Smalto Beauty Party Immagini

La collezione di Wolford presentata al Beauty Party

Cosa ne pensi?