Zoolander che diventa realtà, ma che figata!
Sono “belli belli in modo assurdo” e hanno incendiato la passerella di Valentino in occasione della Paris Fahion Week.
Ben Stiller e Owen Wilson hanno ripreso i panni dei due modelli Derek e Hansel, protagonisti del film «Zoolander», e hanno “sfilato a due” per la Maison, chiudendo lo show.
E credetemi c’è da svenire per quanto sono Figosi!

La “sfilata a due” da Valentino

Zoolander 2 alla sfilata di Valentino

La posa Magnum di Ben Stiller e Owen Wilson

Anche se non avete visto Zoolander avrete certamente sentito parlare della “posa Magnum“, della “Blue Steel” o espressioni come “sei bello bello in modo assurdo“.
Ecco, questo e molto altro è il film Zoolander, uscito nel 2001, un condensato di comicità sul mondo della moda con un cast stellare tra l’altro, compresi diversi camei di stilisti e artisti, uno per tutti David Bowie.
E quale palcoscenico migliore di una passerella vera, per lanciare l’atteso seguito,  Zoolander 2, diretto da Justin Theroux e che uscirà il 16 febbraio 2016 negli Usa.
Un vero colpo di genio, appunto, sia da parte di Maria Grazia Chiuri e Pierpaolo Piccioli, direttori artistici della maison Valentino, che della produzione del film, la Universal.
Clicca sulle immagini per guardarle in full screen

Un cambio di musica improvviso, una ritmatissima Don’t you want me (hit super anni ’80 degli The Human League) e “la sfilata a due” è cominciata: da due parti opposte escono, con piglio da film, i due attori, per poi incrociarsi e spararsi una magnum, la posa con cui si sfidano Derek Zoolander e Hansel, e poi ripartire in senso opposto.

Che spettacolo!

Se vi siete esaltati come me per questa passerella, in attesa di Zoolander 2, non posso che mostrarvi l’originale “sfilata a due”, quella del film del 2001.

Zoolander: la sfilata a due

Ma la vita non è solo essere ” belli belli in modo assurdo“.

Adesso io vado a farmi un orange moka frappuccino, aggiungo una pennellata di smalto e sono felice!

2 commenti

  1. Pingback: Zoolander: le musiche del film in una mix compilation

Cosa ne pensi?